spot_img

A SORPRESA LUDOVICO TERSIGNI ALLA CONDUZIONE DI X-FACTOR

In

A SORPRESA LUDOVICO TERSIGNI ALLA CONDUZIONE DI X-FACTOR

Ebbene sì, Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore di X-Factor Italia prendendo il posto di Cattelan.
Sky ancora una volta punta su un giovane talento. Ludovico è senza ombra di dubbio un personaggio che piace tantissimo soprattutto ai giovani. Un giovane attore romano che dopo vari provini è riuscito a convincere i vertici dell’azienda sky.
Quest’anno ricoprirà un ruolo di grande responsabilità, perché sarà lui al timone del talent show musicale che ha visto nascere tantissime stelle della musica italiana. Ma Ludovico non è sconosciuto al grande pubblico nonostante la sua giovane età ha già un curriculum da fare invidia, infatti ha esordito come attore nel film dello zio “Arance & martello” del 2014. Nel 2015 ha fatto parte del cast di “Tutto può succedere” nel ruolo di Stefano Privitera una serie trasmessa su Rai1, e l’anno successivo ha recitato in “L’estate addosso” diretto da Gabriele Muccino.

Nel 2018 con “Skam Italia”, , dove interpretò Giovanni Garau, Ludovico raggiunge la massima popolarita’.In una scena della prima stagione suonava alla chitarra “Gaetano” di Calcutta. Nel 2020 e il protagonista maschile della “Summertime” trasmessa su Netflix.

Il 17 settembre per Ludovico si accenderanno i riflettori di “X factor”,il giovane attore riuscirà a sostituire al meglio il suo predecessore?

Luigi Raimondo Migliaccio

spot_img

Devi Leggere

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here