spot_img

DENNIS SCUDERI: IL LATO GLAMOUR DELLO SHOW-BIZ

In

DENNIS SCUDERI: IL LATO GLAMOUR DELLO SHOW-BIZ

L’eclettico Dennis Scuderi, personaggio emergente del mondo dello spettacolo, è da sempre un appassionato di televisione. Segue puntualmente ogni anno L’isola dei famosi e spera presto di poter partecipare anche lui ad una edizione del reality show di Canale 5 e mostrare le sue doti da “sirenetto” nella selvaggia Honduras.

A riguardo del format Dennis dice:

Di questa Isola “liberi di sognare” mi ricorderò solo delle amazzoni: la mitica Vera Gemma, la semplice Elisa isoardi e la sensitiva Fariba, che spero di vederla arrivare in finale dopo tutto quello che le sta facendo il gruppo.

Fariba è una donna simpaticissima, volenterosa e molto di cuore, mi dispiace che non può dare il meglio di se stessa con questi naufraghi che la cercano sempre di isolare o incolpare per piccole banalità. Nelle ultime puntate non mi è per niente piaciuta Angela Melillo, troppo buonista e predisposta a dare mille giustificazioni che hanno un rumore di arrampicata sugli specchi, quando basterebbe un semplice “mi stai antipatico…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dennis Scuderi (@dennisscuderi94)

Anche esagerata ho trovato Valentina Persia, a tratti simpatica ma più delle volte ha tirato fuori un carattere sopra le righe, da leader non scelto da nessuno.

 

Con loro due avrei sicuramente fatto fatica ad andare d’accordo, mentre la maggior parte degli altri naufraghi li ho trovati piatti, senza un loro ruolo, non hanno dato il loro contributo a questa isola…

Un uscita che mi è dispiaciuta è stata quella di Daniela Martani, perché secondo me non è solo la vegana televisiva ma è tanto altro e poteva uscire quel lato che nessuno ancora ha visto e spero che davvero prima o poi li sia data questa opportunità.

Akash vuole apparire figo, esagerato ed essere sempre sopra le righe, ma senza mai riuscirci e finire sempre al peggio, o in un cinema che capisce solo lui. E poi lo ammetto in questa edizione sono mancati personaggi come la Francesca Cipriani e  Sara Altobello, simpatiche, solari e senza filtri.

Infine faccio il mio in bocca al lupo a Fariba che spero davvero che si classifichi sul podio e alla mitica stellare queen Valery (Valeria Marini ndr) che sta partecipando alla edizione spagnola, come sempre stellare come solo lei sa fare.

spot_img

Devi Leggere

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here