spot_img

IL NUOVO ALBUM DI TONY BENNETT E LADY GAGA “LOVE FOR SALE” IL 1° OTTOBRE

IL NUOVO ALBUM DI TONY BENNETT E LADY GAGA “LOVE FOR SALE” IL 1° OTTOBRE

È disponibile da oggi in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali “LOVE FOR SALE”,l’album tributo alle canzoni del grande Cole Porter cantate da LADY GAGA e TONY BENNETT (Columbia Records/Interscope Records).

“LOVE FOR SALE” è disponibile in edizione standard, deluxe, vinile e in un box set da collezione

(https://tonygaga.lnk.to/LoveForSale).

 

Love For Sale” è di fatto l’ultimo disco della carriera di Bennett e l’occasione per festeggiare 10 anni di collaborazioni tra il grande artista americano e Gaga.

Registrato agli Electric Lady Studios a New York City, il disco contiene un mix di brani jazz registrati sia con arrangiamenti orchestrali che con un ensemble jazz.

 

Ad inaugurare il progetto il brano “I Get A Kick Out Of You” (https://tonygaga.lnk.to/IGetAKickOutOfYou), cover di Porter tratta dal musical “Anything Goes” del 1934, a cui ha fatto seguito la title track “Love For Sale” (https://youtu.be/0mv5nYdOBq4).

 

È online su https://youtu.be/NnZgi7Sm3YU un vero e proprio behind the scenes dell’album dove I due artisti raccontano di questo nuovo progetto, nato dall’amicizia e dall’affetto che li lega.

 

Milioni di fan in tutto il mondo hanno preso parte la scorsa notte alla presentazione del disco che LADY GAGA ha tenuto in collaborazione con Westfield. La performance è visibile su https://www.youtube.com/c/WestfieldLive.

 

Questa la tracklist completa di “LOVE FOR SALE”:

 

1 – It’s De-Lovely

2 – Night and Day

3 – Love For Sale

4 – Do I Love You

5 – I Concentrate On You

6 – I Get a Kick Out of You

7 – So In Love

8 – Let’s Do It

9 – Just One of Those Things

10 – Dream Dancing

11 – I’ve Got You Under My Skin (DELUXE VERSION)

12 – You’re The Top (DELUXE VERSION)

 

L’idea di realizzare “LOVE FOR SALE” era già nell’aria quando i due artisti avevano pubblicato il loro primo disco, “Cheek to Cheek” nel 2014.

L’album (Grammy Award come Miglior album pop tradizionale) aveva conquistato il pubblico e la critica di tutto il mondo tanto da debuttare al 1°posto della classifica americana Billboard 200 e nella Top Ten italiana alla posizione n.6.

 

Tony Bennett e Lady Gaga si sono esibiti quest’anno, per l’ultima volta insieme, in due grandi concerti evento il 3 e 5 agostopresso la prestigiosa Radio City Music Hall a New York City. Due eventi speciali andati subito sold-out, che hanno fatto contenti tutti i fan della poliedrica popstar in coppia con il mostro sacro della musica, Tony Bennett, in occasione del suo 95°compleanno proprio il 3 agosto (si è trattato delle ultime performance pubbliche del grande crooner americano).

Domenica 28 novembre andrà in onda sulla CBS “One Last Time: An Evening with Tony Bennett & Lady Gaga”, lo speciale della durata di oltre 1 ora che condensa le registrazioni dei due leggendari concerti. Lo show sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Paramount+, successivamente alla messa in onda su CBS.

 

spot_img

Devi Leggere

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here