spot_img

Krassym, grande successo per il presentatore dal fascino latino orientale

In

KRASYM conquistata il piccolo schermo e appassiona sempre di più il pubblico con il suo show “Stai Con Me”. Il presentatore radio/televisivo Krassym (noto al pubblico per il suo particolare look) porta a casa un nuovo successo: merito delle sue interviste ai VIP e della presenza del giornalista Michele Cucuzza con la sua rubrica dal titolo “Ve lo dice Michele”. Il programma “Stai Con Me” è un format radio televisivo, in onda ogni martedi alle ore 21.00 su Tele Lazio Nord ch 629 dtt, che sin dall’inizio si è proposto di rivoluzionare i linguaggi e i contenuti della televisione classica.

Si presenta come un programma di intrattenimento ma anche musicale e giornalistico con molti ospiti Vip. Originale, stravagante provocatorio Krassym (classe 1987) è un presentatore televisivo e radiofonico, animatore, organizzatore di spettacoli , mente policentrica di eventi, ballerino, imitatore e giornalista. Laureato in scienze della comunicazione, Krassym esordì in radio nel 2005 con il famoso programma intitolato: “Il Condominio” su R.C.N. . Il programma, nato dal suo genio creativo, ha avuto un successo che neppure lui stesso si aspettava.

Numerosi gli ospiti Vip intervenuti nelle stagioni radiofoniche di Krassym, un’ottantina circa, come: Loretta Goggi, Gigi Proietti, Massimo Ranieri, Pippo Baudo, Lucio Dalla, Arnoldo Foà, Rita Pavone, Ivana Spagna, Renzo Arbore, Marisa Laurito, Fiorella Mannoia, toccando anche l’America con la mitica Dionne Warwick. Dal 2010, il giovane talento, forte della grande esperienza maturata nell’etere radiofonico, si è gettato a capofitto in nuove avventure artistiche televisive da Gold TV a Canale Italia. Negli anni è stato anche presentatore di molti festival musicali e cinematografici oltre ai gran galà e a manifestazioni di moda e cultura nei più grandi parchi divertimento d’Italia. Attulamente è impegnato in questa nuova avventura televisiva su TLN.

Complimenti Krassym!

Biagio Federico Molinaro

spot_img

Devi Leggere

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here