Thomas Markle Jr, fratello di Meghan, ha svelato un segreto riferitogli dall’altra sorella Samantha rispetto al vero motivo della mancata partecipazione del padre al Royal Wedding:
”Meghan ha dato un ultimatum a mio padre: quello di disconoscere me e mia sorella Samantha per poter essere invitato al matrimonio. Ovviamente mio padre ha risposto di no”, continua dicendo “non so’ se questa cosa proveniva veramente da mia sorella Meghan ma sicuramente non riconosco la Meghan che ho visto crescere “.
Sembrerebbe infatti, da quello che è stato riportato da Thomas Jr, che il padre dopo questa conversazione con la figlia Meghan abbia avuto un infarto per il troppo stress accumulato.
Dichiarazioni al quanto scottanti, quelle del fratello Markle, che non risparmia neanche la conduttrice Oprah Winfrey definendola “poco professionale “ per non essersi documentata abbastanza e per aver ascoltato solo la verità della sorella Meghan.
“Credo che sia stata una produzione hollywoodiana, non vedo molto di lei in questa intervista”. “Per non parlare del fatto che anche la tempistica è stata sbagliata “– continua Il fratello – “mentre il principe Filippo sta attraversando un periodo delicato”.
Effettivamente quando l’intervista è andata in onda, il nonno di Harry e marito della regina Elisabetta II era ricoverato in ospedale.
Conclude l’intervista con Barbara d’Urso dicendo :
“Vorrei incontrare i miei nipoti e il resto della famiglia” ..riferito alla sorella aggiunge: “Dovrebbe realizzare che ha solo una famiglia e che la famiglia è importante” .
Insomma Harry e Meghan hanno fatto terra bruciata con le loro rispettive famiglie …
Riusciranno, un giorno, a recuperare i rapporti e magari a riunire una volta per tutte la famiglia mettendo a tacere tutte le chiacchiere createsi?