spot_img

DANIELE BARTOCCI TRA LE ECCELLENZE INTERNAZIONALI 2024 TARGATE GLOBAL RECOGNITION AWARD 2024

C’è anche l’italiano Daniele Bartocci tra le eccellenze internazionali 2024 targate Global Recognition Award 2024.

Il giovane giornalista sportivo, ospite nei giorni scorsi al Processo di Biscardi, e pluripremiato professionista food Daniele Bartocci (giudice tv del campionato pizza gourmet  King of Pizza su Sky, ideato dalla Nazionale Italiana Pizzaioli) è stato insignito nei giorni scorsi del Global Recognition Award 2024, inserito da Forbes negli ultimi tempi tra i primi 10 programmi di premi a livello internazionale. L’ambito riconoscimento, che punta su un processo rigoroso e trasparente di valutazione attraverso la valorizzazione del merito e criteri oggettivi (anche con l’ausilio di modelli statistici oggettivi di rilievo come il Rasch), riconosce il profondo impegno di Daniele Bartocci nel proprio settore, le performance di altissimo livello raggiunte e la notevole influenza del giovane talento marchigiano all’interno del panorama del food e dell’informazione sportiva.
Global Recognition Awards è un premio di assoluto prestigio, riconosciuto anche per il suo impegno verso l’inclusività e la diversità, onorando brand imprenditoriali e professionisti provenienti da diversi settori e con background differenti e celebrando risultati straordinari anche dal punto di vista della digitalizzazione, sostenibilità, innovazione, responsabilità e impatto positivo sulla comunità circostante. Bartocci nel proprio curriculum può certamente vantare un ricco tracking di riconoscimenti in ambito food e sport: tra essi il premio Myllennium Award, il Premio Renato Cesarini, il Giovanni Arpino di Torino, il Food&Travel Awards, il food manager dell’anno (Le Fonti Innovation&Leadership Awards ’23), la Top10 BarAwards 2022, eletto perfino tra i 100 personaggi e brand più influenti del 2023 (premio 100 Eccellenze Italiane). Proprio il suo approccio innovativo, costruttivo e dinamico nel combinare giornalismo (prevalentemente sportivo) e mondo food lo ha distinto nel settore, offrendo una prospettiva unica che si rivolge a una vasta platea di stakeholders in tutta Italia. Una lunga gavetta, quella di Bartocci, che oggi lo ha portato a contraddistinguersi nel panorama mondiale.
La passione e dedizione di Bartocci al servizio e all’impegno nella comunità è un altro aspetto chiave del suo approccio professionale. Le sue iniziative e azioni hanno mostrato risultati esaltanti, con una valutazione significativa anche dal punto di vista dell’impatto positivo sulla comunità circostante. Ciò esemplificando nel contempo il modo in cui i professionisti dei media possono contribuire ad affrontare i bisogni e le dinamiche della società, nonché rafforzando il concetto di consapevolezza della sua responsabilità in qualità di personaggio pubblico. Questi alcuni estratti della motivazione del premio assegnato a Bartocci. Per concludere, il successo di Daniele Bartocci di Jesi in vari campi, concentrandosi anche sull’innovazione e sulla responsabilità sociale, lo posiziona come una figura notevole nella sua generazione, ispirando futuri comunicatori e professionisti del settore alimentare del prossimo futuro.
“Sono davvero entusiasta di aver vinto, a sorpresa, quasi come un fulmine a ciel sereno, il prestigioso Global Recognition Award 2024. Desidero esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al Global Recognition Awards Committee per questo incredibile onore e sono sinceramente grato a tutti coloro che mi hanno supportato in questo percorso negli anni: famiglia, amici e la comunità circostante intera.
spot_img

Devi Leggere

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here